Dal 30 aprile…Vacanze italiane formato polaroid

Da molti anni mi affascina quella piccola fotografia che puoi stampare subito dopo aver scattato, questo mio progetto è interamente dedicato alle polaroid.
Mi sono chiesta…cosa piace agli stranieri del nostro Bel Paese quando vengono a trascorrere le loro vacanze qua? Con la mia macchina fotografica ho cercato di ritrarre tutto quello che può essere vissuto come un bel ricordo delle vacanze italiane: un altalena in mezzo al mare che durante l’estate vede nascere amicizie e amori, le luci di un luna park o di una sala giochi, il porticciolo dove attendi quel motoscafo che ti porta a visitare le nostre coste, o ancora cosa c’è di più italiano del carretto dei canditi sulle spiagge della Romagna.
Una mostra che ha il sapore di un album di fotografie realizzato dopo aver trascorso le vacanze estive nel nostro Paese.
Scatti e subito puoi stampare quell’immagine che diventa un ricordo di quegli attimi spensierati.
Vi aspetto a partire dal 30 aprile!
Orari:
giovedì 30 aprile inaugurazione ore 20.00 – ven 1 maggio 10.30-12.30 e 16.00 – 23.00 – sab 2 maggio 10.30-12.30 e 16.00 – 23.00 – dom 3 maggio 10.30-12.30 e 16.00 – 20.00
ven 8 maggio 20.00 – 23.00 – sab 9 maggio 10.30-12.30 e 16.00 – 23.00 – dom 10 maggio 10.30-12.30 e 16.00 – 20.00
ven 15 maggio 20.00 – 23.00 – sab 16 maggio 10.30-12.30 e 16.00 – 23.00 – dom 17 maggio 10.30-12.30 e 16.00 – 20.00
Gli altri giorni mi potete contattare per appuntamento.
