Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Background Image

La sabbia si spegne.

Home  /  Senza categoria  /  La sabbia si spegne.

La sabbia si spegne.

ottobre 11, 2019      In Senza categoria Commenti disabilitati su La sabbia si spegne.

Guardando le mie foto qualcuno a volte mi chiede se davvero siano state scattate in Romagna. La Romagna che la maggior parte della gente conosce è quella delle sale giochi e dei negozietti di Viale Dante o delle boutique di Viale Ceccarini o ancora il lungomare ormai un pò anonimo con file di cabine bianche e beige che hanno trovato spazio al posto di quelle belle cabine colorate, con colori forti e accesi che contraddistinguevano i bagni della Riviera. Questa è la Romagna dei vacanzieri. Diciamo che a me, nel mio spirito un pò alternativo, piace andare a “scovare” posti diversi, un pò insoliti, non glamour e non patinati. Ed è lì che trovo le location migliori per le mie fotografie.

Il cielo cambia colore. La sabbia si spegne. E’ autunno. Nell’aria forse un pò di malinconia quando si chiudono le porte dell’estate e ci si avvicina all’inverno. Le cabine un pò scolorite dal sole. Qualche tavola da surf che non cavalcherà più onde. E una paratia che ci impedisce di vedere oltre.

Comments are closed.